8 Commenti

  1. Lo so, vado contro corrente e ho scelto Ranocchia, buono per fare il titolare su Spolli per sopperire ai purtroppo ciclici problemi fisici dell’argentino, però farebbe più comodo Marrone, che può fare anche il centrocampista, ma quello buono é Tonelli..

  2. ma tonelli non é già stato venduto al toro?
    perchè ovviamente il più forte è lui………… se però fosse già stato venduto preferirei Paletta

  3. Paletta e Zapata non sono meglio di Munoz mentre Ranocchia ha dimostrato di essere psicologicamente troppo fragile (e visti quanti mugugni partono al Ferraris al secondo intervento sbagliato meglio lasciare perdere…).
    Marrone onestamente non lo conosco mentre Tonelli è molto valido (ai ns livelli) in fase difensiva ma, se l’esigenza è quella di un difensore che aiuti in impostazione, anche lui è carente…

  4. Se giochiamo a 3 Zapata tutta la vita, siamo a 3 settimane dalla prima di campionato ma ancora non è chiaro come giocheremo, visto che in difesa e centrocampo mancano almeno 3/4 giocatori

  5. tra i cinque indiscutibilmente Ranocchia
    ma io cercherei all’estero…
    ad esempio, negli epurati delle squadre importanti di Premier… l’anno passato Sakho ha giocato nel Crystal Palace, potrebbe venire anche da noi…

  6. Ci vorrebbe un ‘colpo alla Grandqvist’: un difensore centrale esperto, sui 28-30, magari nel giro della sua nazionale, di qualche campionato/nazione ‘minore’.
    Ma colpi così ti riescono una volta ogni 10 anni e oramai questi giocatori si muovono solo per squadre disposte a pagare stipendi [ben] oltre le ns possibilità…

    • volendo sono colpi che si possono sempre fare… esistono campionati nei quali un nome come quello del Genoa è pur sempre un nome importante… specialmente nell’Est Europa… e lì giocatori forti a prezzi abbastanza buoni se ne trovano…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*