Paranormal Activity

Voglio sperimentare ogni formula d’amore, di sofferenza, di follia.”

Mentre scrivo queste righe mi sono reso conto che il Genoa è ultimo in classifica, con ancora il match da giocare con la Fiorentina, è vero, ma conoscendo il nostro andazzo non è che albergano in me fiumi ricolmi di speranze.

Eppure questa settimana l’arrivo di Balotelli e la presentazione della terza maglia(A mio parere bellissima) ha portato entusiasmo e creato una sorta di bolla tra la situazione attuale e il “Mondo Genoa”:

Avete presente quel meme in cui c’è un cane disegnato che, seduto sulla sua sedia in una casa in fiamme dice: “This is fine”, ovvero un “Va tutto bene” molto serafico e tranquillo, quasi una serena rassegnazione o impotenza?

Ecco, noi siamo nella stessa situazione.

Viviamo alla giornata, non sappiamo in che mani siamo, il Pres che ogni tanto spara qualche bordata, siamo ultimi in classifica, siamo passati da sognare coppe europee a rivivere anni “preziosi”, la formazione è decimata, non si tira in porta manco per sbaglio e per di più devo godermi un Thorsby semi-seconda punta in uno schieramento in realtà super difensivo.

Eppure la Dark Shirt e l’arrivo di un giocatore svincolato di 34 anni che non gioca da mesi e che le sue ultime apparizioni sono state all’Adana Demirspor hanno riacceso un fuoco sopito che alimenta la voglia di Genoa.

C’è bisogno di sottolineare quanto questo fatto sia paranormale?

Il Genoano, modificando un pelo una frase celebre del Prof. , vive in un mondo tutto suo.

Sotto un post sui social che parlavano di Balotelli e della terza maglia mi sono imbattuto in un commento, presumo di un tifoso romanista, che sottolineava un dato :” Noi stamo aspettando quelli che ne hanno presi 5 per corcarli de botte, mentre questi sò ultimi e festeggiano in piazza pe na maglia”.

Non so se era un commento di apprezzamento o un chiaro riferimento a uno stato mentale deviato, ma sta di fatto una cosa, ovvia ai più:

Quando ami, ami veramente senza freni, un pò pazzo lo sei per davvero.

#Mark

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*