Genoa, Inter e Fiorentina si intrecciano

Parecchi “informatori” si sono quasi stancati a scrivere di Albert all’Inter o addirittura alla Viola.
Perché all’Inter 30 milioni (almeno, dato che è la base d’asta) ad oggi NON li hanno.
Per non parlare di Commisso che se dovesse cacciare tutti quei soldi per un giocatore, in una sola volta, tutti gli abbonati di curva Fiesole sarebbero pronti a buttarsi nudi nell’Arno dal PonteVecchio, per rimangiarsi l’aggettivo di “americano taccagno” che da tempo gli hanno affibbiato (parole simpatiche del collega gigliato Ottavio sempre pittoresco.
Però l’insinuarsi del Biscione sul nostro muro mancino messicano.
In parallelo, per un Albert che potrebbe davvero restare, lui e Josip potrebbero essere i sacrificati.
Vasquez fondamentale, ma diciamoci la verità, più semplice sostituire lui che Gudmundsson.
Vi ho già scritto che vorrei non partisse nessuno.
Il Genoa sta giocando a scacchi col mercato per via dei paletti. Infatti Zanoli arriva in prestito solo per trovare una scusante ai limiti affinché l’obbligo di acquisto si manifesti nel 2025.
Chiudo con Josip e il suo agente.
Non dimenticate che lui da qui mai si sarebbe mosso, era felice. Ma se il suo agente non gli fa firmare il nuovo contratto, in casa Genoa non possono fare altro che venderlo alla cifra migliore raggiungibile piuttosto che a zero.
E Thortsvedt? Sta lì il mio cruccio. Inserirlo in questa rosa senza rinunciare all’islandese rappresenterebbe un salto di qualità della rosa davvero importante. Per ora lo stanno trattando seriamente solo il Genoa e la Fiorentina.
#Penn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*