Calciomercato in apertura e il Genoa è già alle grandi manovre. Facciamo il punto.
Iniziamo coi portieri:
Situazione Perin in calma piatta dopo la riapertura Donnarumma-Milan, incerta la conferma di Lamanna, Ujkani di rientro dal prestito e Zima dopo un ottimo europeo u21 verso il prestito all’Avellino
Difesa:
Orban rientra in Argentina, Izzo corteggiatissimo, Gentiletti proprio no. Muñoz allettato da sirene turche e Ranocchia che storce il naso a rivestire il rossoblú. Criscito verso la permanenza allo Zenith, Burdisso é una storia chiusa; Biraschi c’è. Insomma: un reparto da inventare
In mezzo e sulle fasce
Lazovic e Laxalt potrebbero restare, il primo avrebbe in coda due riserve di rientro, Rosi e Fiamozzi che non si sa se resteranno, per l’uruguagio due buone riserve dietro: Beghetto e il rientrante Renzetti. Ma Juric non pare convinto. Per i centrali, Veloso ha rinnovato, e abbiamo in rosa Cofie, Hiljemark e Rigoni: coperta corta? Assolutamente si. Ne servono due e uno potrebbe essere Mandragora in prestito dalla Juve.
Tridente:
Pandev e Palladino in bilico, le riserve Ninkovic e Morosini non convincono il mister. Un altro reparto da inventare.
Per la punta centrale, la prima società che metterà 20mln in mano al Genoa, potrà avere Simeone; in tal caso pronto l’affondo Lapadula e Maxi Lopez quali titolare e riserva per i quali le trattative dipendono dalle reali intenzioni di Torino e Fiorentina ad investire sul Cholito.
Capitolo giovani:
Siamo ai dettagli per la mega trattativa con l’Inter che prevede il passaggio di Pellegri (15mln+15bonus) e Salcedo (5+25bonus) in nerazzurro e ad un reinvestimento di 4/5mln da parte del Genoa in giocatore o giovani interisti.
Il mercato del Genoa sta per partire. Porte girevoli e scambio di figurine in partenza..
la lunga estate calda..
Stefano “Penn”
Malissimo, già! Meglio i tempi di Gabsi e Badra!!
Ma a proposito: l’idolo della TO Mauricio Pinilla??
Tecnicamente ha un contratto che scade tra un anno, ma potrebbe essere oggetto di rescissione.
siamo messi malissimo……. grazie pre71osi
Non siamo messi male
Nulla di nuovo..