In merito alla non licenza uefa del Genoa

A differenza di chi fa polemica sterile credendo di fare davvero notizia, noi le domande scomode non abbiamo paura di farle e ci mettiamo la faccia.
Abbiamo scritto al Genoa.
Ecco il testo della nostra email.

Egregio Dottor Dino Storace,
Responsabile ufficio stampa della società Genoa cfc
Mi permetta di presentarci.
Siamo una associazione con sede in Spagna che si dedica tra le altre cose all’informazione online sul calciomercato con un occhio di riguardo per il Genoa, grazie al contributo di alcuni giornalisti del settore.
Abbiamo un seguito importante sia a livello di pagina web che pagine social Facebook e Twitch.
Ci poniamo in contatto con voi per rivolgere una domanda piuttosto spinosa per un chiarimento in merito ad una notizia di ieri pubblicata dalla FIGC che ha suscitato un acceso dibattito tra i nostri lettori.
Il mancato rilascio in favore del Genoa della licenza UEFA che abbiamo appreso ieri ha rispolverato antichi rancori in molti lettori per la cocente delusione della mancata partecipazione alla competizione Europa League conseguente al raggiungimento della sesta posizione al termine della stagione 2014/2015 di Serie A.
Tra quel momento storico citato e ieri, non è la prima volta che il Genoa non ottiene detta licenza.
Per completezza di informazione ci poniamo pertanto direttamente in contatto con lei per una delucidazione.
La mancata presentazione della domanda o comunque il diniego al rilascio, a quali motivazioni vanno ricondotte?
Al mancato interesse da parte della società per la licenza (anche se squadre attualmente in una peggiore situazione di classifica di Serie A l’hanno richiesta ed ottenuta), o a non presentarla per una consapevolezza societaria di non potere riceverne esito positivo per problematiche di bilancio e/o sostanziali?
Eventualmente la motivazione è da ricondurre ad una terza ragione che supera le nostre due congetture e spiega a noi ed ai nostri lettori la questione?

In attesa di un gradito quanto tempestivo riscontro, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e siamo certi vorrete apprezzare la nostra volontà per una informazione completa e trasparente

Cordialità

Redazione
Asociación Futbolmarket
Las Palmas (España)
il Vice Presidente in carica
Kristina Vaznina

https://www.futbolmarket.eu/
https://www.facebook.com/futbolmarket/
https://twitch.tv/futbolmarkettv

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*