Intervista di #Penn al nostro amato ex #Motta di Futbolmarket, l’andaluso a tinte ❤️💙
P: Ciao Amico mio, come stai?
M: Benone! Prima di tutto un grande abbraccio a tutti i lettori di Futbolmarket. I “nuovi” probabilmente non sapranno chi diavolo io sia.. ma so che ho ancora molti amici. Futbolmarket mi manca.
P: non ti chiedo di Covid e problematiche annesse alla vita quotidiana, parliamo di calcio.
M: beh, oggi il mio Granada ha preso due pappine dall’Atletico Madrid, ma ci sta, loro stravinceranno la Liga. Noi stiamo andando piuttosto bene. Potremmo addirittura lottare per un piazzamento Europa League. Piuttosto… parliamo di Genoa. Oggi niente vittoria! Ed è già una notizia. É un SuperGrifone. Probabilmente Faggiano non aveva fatto poi così male. Certo che se poi ti porti a casa Ballardini e Strootman, cambia tutto. Sono felicissimo. Seguo i rossoblú ad ogni gara.
P: abbiamo parlato a lungo in questi giorni sul tema retrocessione in serie b. Alla fine hai scelto le tue tre candidate? Però per cábala facciamo finta che il Genoa non esista. Dai, sono tutt’orecchi! 😝
M: onestamente continuo ad essere in grande difficoltà. Alla prima di campionato avevo già “benedetto” le tre neopromosse, ma credo fu un errore. Ti dico che secondo me il Crotone é senza speranze. Il Benevento sta perdendo colpi, potrebbe scivolare in basso.. ma vedo una società ben organizzata e con buone risorse economiche. Credo che al 60% si salveranno. Lo Spezia, altro indiziato, poco fa ha rifilato due pappine al Milan; ha un organico modesto ma che funziona. Insomma, hanno già 24 punti, salvo crolli al 55% si salveranno.
P: belin, ho capito, ma ne devono scendere tre!
M: lo so, è li l’impiccio. Te lo dico chiaro, samp, udinese, bologna e Fiorentina non ce le vedo a scendere.. Torino e soprattutto Cagliari hanno individualità importanti. Dai, te le vedi retrocedere con quella rosa? Ti dico che nonostante la nuova proprietà e il ritorno di D’Aversa, il Parma lo vedo proprio male. Ma attenzione, se lunedì facessero il miracolo a Verona potrebbero rialzare la testa.
P: ok, quindi quest’anno ne retrocederá una sola?
M: guarda Penn, coi pronostici sono sempre a fare figuracce. Non so chi saranno le altre due, difficile dirlo. Posso dirti che pregherò per una debacle catastrofica di samp e spezia.
P: amen. Però sei un po’ paracxxo!
M: ti voglio bene anche io. E buon san Valentino ❤️💙
Leave a Reply