Ma chi sono (anzi, erano) i recenti pretendenti al Genoa?
A mio sapere una realtà piccola piccola dell’alessandrino é una delle compagini che si sono fatte avanti di recente.
Della presunta cordata locale non scrivo perché non so. In quattro anni non mi sono inventato una notizia e non inizio di certo ora per un pugno di inutili like. Non fa per me.
Torniamo in Piemonte quindi.
Ero al corrente da tre settimane di questa trattativa e ho mantenuto riserbo non avendo mai scritto mezza parola come da accordi.
Ora che è saltata vi racconto di chi si trattava.
Erano già arrivate alcune notizie sui giornali mesi fa, provenienti da quelle parti.
Costituita a novembre 2020, la Italiana infrastrutture SRL con un capitale di 10.000,00€ al 10% dell’italiano Gentilini Roberto e il 90% del marocchino Kritta Ouiam, cambia nome una settimana fa in Made In Italy Investimenti SRL. Sembra fosse questo lo strumento di acquisizione del Genoa.
Onestamente lo trovo leggerino.
I due soci?
Il primo, Robero Gentilini residente (da visure camerali) a Castel Gandolgo col 10%; l’altro, socio di maggioranza Kritta Ouiam (o l’altra? Non ho il piacere di conoscerli se non da atti pubblici), dal Marocco, proprietario/a della Celis Food di Alessandria (prodotti tipici gluten free).
I nuovi amministratori recentemente nominati, Baldini Fabio, Garrone Pier Domenico e Bruzzone Andrea. Al quale auguriamo ogni successo nel loro settore.
Qualcuno li avrebbe affiancati in una impresa così titanica?
Chi può dirlo. Non io.
Che mi baso su fatti e dati pubblici che freddamente vi comunico
Leave a Reply