Ora basta

Cari Amici, Cari Lettori,
Scendete dalle nuvole perché ne vedremo delle belle.
Se pensate che il Genoa abbia le casse riempite dal polacco vi sbagliate di grosso perché tra gennaio scorso ed il 30 giugno sono già spesi (Sturaro 16,5 poi Favilli 7 riscatto, Radovanovic 4 e ringraziate il cielo che probabilmente non è scattato l’obbligo a 8 per Mazzitelli, giocatore da serie C).
C’è da rifare almeno il 50% della rosa partendo non da un acquisto ma ahimè dalla vendita di Romero che probabilmente resterà in prestito. Ma la serie A non la puoi giocare con Valietti e Spinelli di rientro dai prestiti (10 milioni spesi per questi due…).
Prandelli non gradisce restare e Preziosi non gradisce che resti.
Serve anche un allenatore: in pole c’è Semplici (DeZerbi ha ambizioni più importanti del Sassuolo) e pare l’uomo giusto perché sa far giocare quel che gli metti a disposizione: difese a 3,4,5 non c’è problema. Lui fa ottime cose con quel che ha.
Il problema sta altrove.. che parlare di mercato, programmi e ambizioni qui non s’ha da fare.
La coppia Preziosi-Perinetti ci ha insegnato che il primo che imbrocca va venduto per autofinanziare la società.
“Lui” soldi non ne mette più.
Quindi chi se ne frega se ci scoprono il nuovo Pirlo o il nuovo Buffon? Non arriverebbero all’epifania.
E allora auguriamoci che un buon samaritano con voglia di spendere un pacco di soldi ci liberi da questa proprietà che ci ha ridicolizzati da gennaio a domenica scorsa.
Altrimenti inizierà l’ennesimo calciomercato da ruoli scoperti, decine di giocatori dentro/fuori, qualche ragazzino sconosciuto a molti-milioni.. il tutto nella speranza di pescare altri Mister Plusvalenza. Che non sarà Gümüs perché altrimenti il Galatasaray se lo teneva stretto. Ve lo dico subito.
Così è se vi pare
#Penn
P.S. NON TOCCATE BIRASCHI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*