Il giornalismo con pura cronaca dei fatti senza opinioni è da paraculi. Ve lo garantiamo noi

Rispondiamo qui a chi si è lamentato per gli ultimi post di Penn e Gryphon sulla nostra pagina Facebook, ritenuti antipreziosi o poco costruttivi.
La linea di FutbolMarket non è ne pro ne contro nessuno, tantomeno con o contro l’attuale dirigenza. Nel nostro gruppo ognuno ha una sua idea e se la tiene il più possibile per se. Cerchiamo di essere imparziali. Molto spesso ci riusciamo ma non siamo perfetti. A questo sono state concordate ed aperte due deroghe di critica. La prima è stata di criticare senza veli o mezze misure la disastrosa conduzione della squadra da parte di Ivan Juric, la seconda, ancora attuale, nei riguardi della inutilità se non pericolosità di fare scendere in campo con la nostra amata maglia il giocatore Gentiletti.
Il perno centrale di FutbolMarket è passare notizie fresche ed attendibili di calciomercato nella giungla di informazioni dove noi e pochi altri come noi stanno alla larga da fake news e situazione totalmente di fantasia. E non ci occupiamo solo di Genoa.
Talvolta siamo scomodi, talvolta provocatori, talvolta giocherelloni con i nostri sondaggi coi quali ci divertiamo coi nostri lettori. A volte sbagliamo anche. Come è normale che sia.
Accettiamo le critiche, che fanno parte del gioco e quando sono intelligenti, ne facciamo addirittura tesoro, anche se già abbiamo una idea di quel che è giusto o sbagliato scrivere.
A noi non piace leggere Preziosi 71, brogeddo.. e parole simili, ma quegli utenti che sfogano il loro disappunto verso l’attuale dirigenza in questi modi colorati, di certo non li “blocchiamo” o li redarguiamo. Siamo in un paese (più o meno) libero dove nei limiti dell’educazione e senza essere offensivi o violenti si può commentare sicuramente un post su facebook o un articolo sul nostro sito. E se tale post o articolo fosse provocatore, fatevene una ragione perché anche questo fa parte del gioco.
Direi che ci siamo fin troppo dilungati, mancano una manciata di ore al match con l’Udinese, gara delicatissima che potrebbe dare una svolta al nostro campionato anche in eventuale concomitanza con alcuni risultati da altri campi che peraltro già negli anticipi hanno sorriso al Vecchio Caro Balordo.
Ci si legge più tardi in merito.
Buona domenica a tutti i nostri amati lettori e forza Genoa (ma si.. buona domenica anche a quelli che ci leggono ma ai quali stiamo pesantemente sulle palle 😘)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*