Il Toro pareggia in casa con l’Atalanta. In vantaggio al 45′ con N’Koulou.. i granata si afflosciano nel secondo tempo e permettono ai bergamaschi di pareggiare con Ilicic. Altri punti persi.
La rosa allestita da Cairo & c. è di tutto rispetto.
Diciamocelo. Senza fare i saputelli, siamo consapevoli che Gasperini con questi giocatori sarebbe a un passo dalle primissime.
In avanti possono contare su quattro giocatori da leccarsi i baffi: Falque, Niang, Ljajć e Belotti, per il quale quest’estate ha tenuto duro non poco.
In mezzo Rincon è una garanzia, Valdifiori-Baselli-Acquah non scherzano.
Dietro Sirigu è una certezza, Barreca un ottimo elemento e il resto dei difesa seppur non avendo nomi altisonanti si è fatto rispettare.
É il gioco che manca. 19 gol fatti sono una miseria, 20 punti in classifica con queste risorse: anche.
E quel che non si capisce è come Cairo possa sopportare di vedere Sinisa Mihailovic farli giocare in maniera così anonima, raccogliendo una miseria ogni domenica al triplice fischio.
Riavvolgendo il nastro, siamo praticamente certi che correrebbe a cedere Belotti, perché non incassare 100mln per essere undicesimi in classifica (con una partita in più) fa apparire i DellaValle dei fenomeni che hanno venduto in estate praticamente chiunque e sono dodicesimi (con una gara in meno).
Leave a Reply