Genoa: solo VERGOGNA

Potrei partire dal prossimo avversario che ne ha fatti 4 al Chievo e dire che è favorito contro di noi è poco, ha proprio le carte in regola per sbriciolarci come una millefoglie.

Potrei partire dalla dirigenza che dato l’imbarazzante ed inadeguato Juric, di cui parlo male da questa estate, ha contattato Ballardini, che con il suo “non gioco e pedalare” qualche punto lo fa fare anche ai morti.

Potrei partire dal Crotone che stende la Fiorentina e ci rattrista ulteriormente, salutandoci in classifica e lasciandoci penultimi (meno male che esiste il Benevento).

Potrei partire confermando ciò che predico da mesi: la rosa del Genoa fa praticamente pena. Con alcuni elementi inadatti al giuoco del calcio. Con buona pace di chi continua a dire che in serieA c’è di peggio: vero a metà; di peggio c’è solo il suddetto Benevento.

E invece no. Faccio solo un applauso a tutti i supporter che sono andati a Ferrara, a tifare Genoa. Inguaribili romantici, che speravano indomiti come me nell’inizio del “nostro” campionato dopo i “pornografici” 4 punti in due trasferte. E invece, nonostante tanta passione e incitamento devono tornare a casa con la coda tra le gambe.

Sarà dura che questo Genoa si salvi. Ricordatevelo. Se ci si vuole almeno provare, che la dirigenza inizi mettendo a contratto un allenatore di calcio e cacciando via l’attuale, assolutamente inadatto a questo mestiere.

Dirigenti, allenatore (e collaboratori) e giocatori tutti: VERGOGNATEVI

 

5 Commenti

  1. Questi han bisogno di un allenatore che gli sappia trasmettere in primis oltre che un’idea di gioco soprattutto grinta e voglia ….a me in caso di esonero piacerebbe uno tra Stellone Colantuono o….Cosmi

  2. A questo punto al posto di mister “passalaindietro” prenderei quasi chiunque (Cavasin a parte 😳) visto che si è dimostrato imbarazzante ed inadeguato per non usare termini peggiori.
    La rosa a mio avviso non fa così pena, o meglio, sicuramente non è da 19esimo posto.
    Manca di volontà, grinta e lucidità (cose che deve portare chi siede in panchina) ed ha 2/3 ex giocatori in rosa ma tecnicamente, con un allenatore da serie A e viste le altre squadre, si salva tranquilla.
    Se poi ci fosse ancora mister “taci e allena” (come lo appellava simpaticamente la nostra fantastica TO) si salverebbe a marzo.
    I problemi poi dopo sabato non faranno altro che acuirsi visto che probabilmente partirà la solita (e come sempre inutile) mega contestazione degli autonominatisi capipopolo.
    FORZA GENOA

  3. Dopo i risultati e le lacrime in conferenza stampa nell’anno passato, è incredibile come abbiano potuto confermarlo… la classifica fa male ma non sorprende nessuno!!! Alcuni mesi fa ho scritto che questa rosa è dal quindicesimo posto in giù! Ok l’esonero ma chi ti metti in casa?

  4. Tutto giusto. Condivido anche le virgole…aggiungerei che è l’ora di finirla con i “distinguo”, bisogna remare tutti dalla stessa parte per mandare via la dirigenza. Non raccontiamoci ancora quella dell’uva come tutti gli anni che siccome occorre salvarsi non si puo’ contestare. Quest’uomo va fatto scappare..va cacciato…che si ricominci con gli striscioni.. che se li ritrovi anche a Dubai quando scende dall’aereo…bisogna che se ne vada. Le tregue non servono a nulla, lui se ne frega e ricomincia ogni anno sempre peggio…bisogna alzare il tiro.

Leave a Reply