Conferenza stampa pre-gara di Juric

Eccoci alla consueta conferenza stampa di Mister Juric prima di Genoa-Napoli:

“Il Napoli è primo in classifica e giocano meglio di tutti. Assieme al Manchester City in Europa il Napoli è quello che gioca meglio. Noi faremo la nostra gara molto carichi.

Rosi molto probabilmente non sarà della partita al pari di Cofie e Spolli. Rosi ha un problema al ginocchio e spero di recuperarlo per la gara di Ferrara, per sostituirlo penso a Biraschi e Lazovic, entrambi, ma li vedo oggi in allenamento.

Lapadula non ha mai giocato, non ha fatto la preparazione e si è fatto male. Normale sia in difficoltà ma crediamo molto in lui, gli dobbiamo dare tempo. Sono e siamo fiduciosi di poter far bene.

Penso alla gara di domani, la gara di domenica a Ferrara per ora non mi interessa. Li vedo oggi, ieri abbiamo fatto recupero. Se vedo qualcuno che non ha recuperato bene ci penso: solo Rosi è fuori, altrimenti per gli altri vediamo.

Il Napoli ha grande possesso palla, sono difficili da affrontare. Non penso si affrontino le gare con una mente più libera: si affrontano per giocare ognuno la propria partita. La gara col Milan non ha messo paura a nessuno. Sono frase fatte tanto per chiacchierare. La squadra è stata bene sul campo, ha fatto cose discrete ma quando andava a sviluppare gioco ha regalato passaggi banali per la qualità dei giocatori che abbiamo. Vado sempre ad analizzare le partite: abbiamo pochi punti e questo ci costringe a stare concentrati. Con le squadre che fanno possesso o ti metti dietro e cerchi di non farli giocare oppure li aggredisci: noi tendenzialmente siamo da aggressione.

Izzo è un giocatore importante e giocherà. Poi è normale che abbia un calo durante la partita.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*