Come ogni inizio di settimana ecco il report sui prestiti in giro per l’Italia by Il Rini:
SERIE B
Prima di tutto un’annotazione sentimentale: nella Ternana “asfaltata” a Bari nel weekend ha giocato tutta la partita Andrea Signorini, è solo la 5 in serie B, speriamo sia la prima di una lunga serie, magari con più fortuna sia per il risultato sia per la prestazione personale giudicata insufficiente.
Beghetto (Frosinone) – subentra a metà ripresa al compagno / rivale Crivello nella sconfitta esterna con il Perugia. Voto 6.
Renzetti (Cremonese) – partecipa a una partita a suo modo storica visto lo 0-0 della sua Cremonese contro il Pescara, prestazione al di sopra della sufficienza.
Asencio (Avellino) – finalmente la prima da titolare per il centravanti Spagnolo, un assist, un’ammonizione per simulazione e un bel 6,5 in pagella.
Ninkovic (Empoli) – Entra nel secondo tempo per cercare di recuperare la partita poi persa in casa con il Cittadella, la prestazione è tipica del talento slavo, tecnica notevole ma voglia zero, risultato un bel 5 in pagella.
Improta (Bari)– ancora a segno nella vittoria per 3-0 in casa con la Ternana, per una volta non viene giudicato migliore in campo ma viene premiato con un bel 6,5.
Fiamozzi (Bari) – titolare anche lui, sostituito a un quarto d’ora dalla fine e anche lui un giudizio al di sopra della sufficienza.
Ghiglione (Pro Vercelli) – buona prestazione per 90 minuti nella sfortunata sconfitta di Palermo. Interessante la posizione di esterno basso che mister Grassadonia gli fa occupare. Da tenere d’occhio.
Brivio (Entella) – titolare per 90 minuti nella gara interna con il Carpi, prestazione senza infamia e senza lode come il resto della squadra.
Non entrati: Morosini (Avellino), Panico (Cesena).
SERIE C
Bernardini (Paganese) – parte titolare e gioca fino al 10° del secondo tempo nella sconfitta interna con la Juve Stabia. Prestazione giudicata sufficiente.
Tascone (Paganese) – nella stessa partita gioca anche Tascone fino a metà del secondo tempo con lo stesso risultato del compagno Bernardini
Minardi (Pistoiese) – sostituito a metà ripresa nella sfortunata sconfitta di Livorno, voto 5.5.
Ferrari (Pistoiese) – sfiora più volte il gol senza grande fortuna, la prestazione viene comunque premiata con un buon 6.5.
Piscopo (Carrarese) – entra a partita già compromessa (3-0 per i padroni di casa) e riesce comunque a guadagnare la sufficienza in pagella.
Corsinelli (Pontedera) – gioca tutta la partita nella sconfitta esterna con l’Olbia, voto 5.5.
Leave a Reply