Rigoni è un calciatore prezioso : lotta, corre e segna. Purtroppo per lui il Genoa non può – giusto aggiungiamo noi – assicurare il posto di titolare a nessuno. Rigoni soffre questa situazione, è il suo carattere e già lo scorso anno aveva affrontato il Mister : “Con Juric all’inizio ci sono state delle incomprensioni, succede qualche volta di litigare tra persone intelligenti. Lui faceva delle scelte e io le ho rispettate, ho aspettato il mio momento e mi sono fatto trovare pronto.”
Adesso il Grifone, che rispetta il calciatore, sta dialogando per un rinnovo ma pensiamo che la pista più semplice sia la rescissione contrattuale.
Mettiamo delle percentuali : Rinnovo 15% – cessione 20% – rescissione 60% – permanenza 5%
Onesto pedalatore che non si è mai tirato indietro, di certo non un fuoriclasse insostituibile!
In una squadra che difetta pesantemente di carattere e carisma (in campo e in panchina) perdere Rigoni la ritengo una mussa clamorosa.
Certamente non un fuoriclasse ma un giocatore che buonanima prof. Scoglio definirebbe tripallico.
concordo in pieno, giusto che juric faccia le sue scelte ma non vedo in rosa un pari ruolo di Rigoni di livello superiore o pari a lui x cui me lo terrei buono. poi non si può garantire il posto a nessuno, ma Rigoni serve come il pane