
Con Mattia Marino
I consigli della 33 esima giornata
Eccoci ritrovati per l’appuntamento settimanale per i consigli su chi schierare per la giornata di fantacalcio.
Butez: La squadra di Fabregas viene da una vittoria interna con il Torino, che proietta la squadra verso una salvezza più che tranquilla. Il match del Via del Mare potrebbe mettere chiudere del tutto il discorso
Meret: Grande stagione del Napoli fin qui, cosi come quella del suo portiere.Con il Monza può arrivare il secondo clean sheet consecutivo.
Cambiaso: Potrebbe tornare titolare nella trasferta di Parma, e se così fosse è da schierare senza alcun dubbio. Il consiglio è di guardare fino all’ultimo la probabile formazione bianconera.
Di Lorenzo: Il Monza è ormai prossimo alla retrocessione e il Napoli non può permettersi passi falsi per rimanere aggrappato alla corsa scudetto, inoltre il capitano partenopeo quest’anno sembra avere un particolare feeling con la porta avversaria.
Casadei: Rinforzo invernale per il Torino che è partito subito forte ma si è perso poi nel tragitto, lasciando decisamente più spazio ad Elmas. Con l’Udinese però avrà l’occasione per rilanciarsi.
Nicolussi Caviglia: Ottima stagione del centrocampista ex juve fin qui, partita abbordabile contro un Empoli che deve salvarsi. Occhio ai piazzati.
Esposito: Manca da troppo tempo il +3 di Sebastiano Esposito. Contro il Venezia ci aspettiamo una partita aperta tra due squadre che devono salvarsi, e la grinta dell’ex samp può risultare determinante.
Dovbyk: Dopo un derby deludente l’attaccante ucraino è pronto a colpire, contro un Verona che non ha convinto nelle ultime uscite non può sbagliare.

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.