
Ottima prestazione delle nostre ragazze che liquidano la pratica Res Roma vin un secco 4-0.
Già nel primo tempo si vede che le nostre ragazze sono entrate in campo con “gli occhi della tigre”, anzi… del grifone!!! Infatti iniziano subito aggredendo le avversarie e costruiscono almeno un paio di nitide occasioni da gol, che solo per imprecisione ed un briciolo di sfortuna, tengono il risultato fisso sullo 0-0 per i primi 45 minuti. Ma la ripresa è tutta un’altra storia. Non passano 15 minuti e la doppietta di Bargi, scatenata, porta le grifoncine sul 2-0, altri 2 minuti e la Ferrato fa 3-0, e, nel finale, ancora Caterina Bargi cala il poker.
Anche il Bologna, purtroppo, vince di misura contro la modesta Lumezzane, e resta appaiato al Genoa al terzo posto in classifica, utile per la promozione in serie A. Sabato prossimo ci aspetta un impegno importantissimo, in trasferta contro il Parma, secondo in classifica, mentre il Bologna giochera’ in trasferta contro la Pavia Academy, penultima. Sarà importante, qualsiasi cosa accada, non perdere di vista l’obiettivo, perché mancano ancora altre 4 partite, oltre alla prossima, e può davvero succedere di tutto.
Forza ragazze, la Genova rossoblú è tutta con voi e vi segue sempre ogni settimana con maggior interesse, come dimostrato dagli striscioni esposti in Nord per il nostro bombet Bargi!!!❤️💙
#GRINGO per ⚽️ 🛒

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.