Fantacalcio

Con Mattia Marino

I consigli della 32esima giornata

Ogni weekend torna la serie A, e noi torniamo a dover ragionare sulla miglior formazione possibile da schierare al fantacalcio, soprattutto in questo finale di stagione. Di seguito troverete dei consigli per questa giornata.

*Sommer: L’Inter è chiamata a tornare alla vittoria dopo il pareggio di Parma, inoltre il clean sheet manca da due partite (tre se contiamo la sfida col Bayern).
*Radu: Con il Monza che sembra ormai destinato alla retrocessione, il Venezia ha la possibilità di portare a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Il portiere dei lagunari inoltre ha già vinto diversi premi MVP quest,anno.
*Parisi: L’assenza di Gosens pesa in casa viola, e a non far rimpiangere il tedesco dovrà pensarci Parisi. Terzino di spinta, che ancora non ha dimostrato tutto il suo potenziale a Firenze, che sia la partita giusta…
*Hernandez: Era impensabile a inizio stagione un’annata del genere per il terzino francese, che non ha rispecchiato per nulla le solite aspettative. Detto ciò la trasferta di Udine può essere un’occasione di rilancio, in un momento di difficoltà dei rossoneri.
*Malinovskyi: L’infortunio d’inizio stagione lo ha penalizzato, ma tornando ha subito dimostrato perché è mancato così tanto al Genoa. Attenzione anche ai piazzati.
*Neres: Anche lui rientrante dall’infortunio, che lo ha frenato da un inizio di stagione strepitoso. Adesso che sembra del tutto recuperato, Conte ritrova il suo gioiellino.
*Pinamonti: Sfida non semplicissima per il Genoa, che scenderà in campo a Verona contro una squadra determinata a salvarsi. L’italiano non è in un gran periodo, ma può essere il momento giusto per tornare a far gioire i suoi fantallenatori come nella prima parte di stagione
*Vlahovic: Con l’arrivo di Tudor il serbo è tornato al centro del progetto dei bianconeri, ma l’appuntamento col gol manca dal 23 febbraio e questo peso. Nella sfida col Lecce però, potrebbe dare un segnale importante in ottica anche della prossima stagione.

Be the first to comment

Leave a Reply