
di #GRINGO
Purtroppo le nostre ragazze non riescono a superare un Chievo che, ad onor del vero, si presenta al Gambino con la voglia di giocarsi la partita. Il team di mister Fossati, oggi, ha trovato sul suo cammino una compagine organizzata e che ha creato non pochi problemi a “The Wall” Forcinella, che in un paio di occasioni ha dovuto compiere dei veri e propri miracoli.
Subito ad inizio partita, intorno al quinto minuto, una punizione liftata spiove nell’area delle scaligere, e la Picchi fa autogol. L’illusione del vantaggio dura, tuttavia, solo pochi minuti. Al quindicesimo, sugli sviluppi di un corner, è la Veritti a trovare il colpo di testa vincente, purtroppo stavolta nella porta giusta, e sigla l’1-1 che sarà anche il risultato finale.
Le squadre giocano a viso aperto, tuttavia le nostre ragazze non sono molto lucide e si mangiano almeno un paio di occasioni per portarsi nuovamente in vantaggio, ed è evidente che inizino a sentire un po’ di ansia da prestazione. Abbiamo effettivamente creato varie situazioni da gol ed è mancata solo la freddezza negli ultimi 16 metri. Nulla è perduto, anche se il Bologna ci ha agganciato a quota 48 punti e sarà assolutamente necessaria una vittoria nella prossima gara contro un Cesena che di sicuro non farà sconti.
Forza ragazze, la meta è vicina, non molliamo!!!
#GRINGO per ⚽️ 🛒
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.