Nuovo turno di campionato e nuova infornata di risultati delle compagini vicine al Genoa:
Il Cosenza, come prevedibile, cade a Cremona, troppa la differenza tra le due squadre con obiettivi totalmente agli antipodi: 3-1 il risultato per i GrigioRossi, con rete per i calabresi di Ricciardi, che poi verrà espulso nella ripresa.
Cade anche la Regia, che a Salerno trova prima il vantaggio con Ignacchiti nonostante l’inferiorità numerica, ma poi subisce la doppietta di Cerri con gol finale al 90+10 su rigore.
Il Pisa pareggia 0-0 a Catanzaro, lasciando cosi il Sassuolo in fuga: salgono a 5 i punti di distacco dalla capolista, e diventano 5 anche i punti dallo Spezia terzo, che vincendo ha rosicchiato un pò di terreno.
In attesa del posticipo del Perugia, impegnato nel derby contro il Gubbio, vediamo il risultato del Sestri Levante che era di scena a Ferrara con la Spal: 1-1 il punteggio finale, punto che serve poco ad entrambe le squadre, tutte e due impegnate nella lotta per non retrocedere.
Risultati squadre estere:
Il Boca ha disputato un’amichevole pre stagionale con la Juventude, e ha vinto la partita per 2-0.
I monegaschi del Monaco cadono a Montpellier per 2-1, e proseguono un periodo senza vittorie che è iniziato a fine dicembre ai 32esimi di Coppa di Francia, ma se guardiamo al campionato i francesi non vincono dal 7 dicembre ed infatti ora si trovano in un mischione di squadre in lizza per le coppe europee.
Chiudiamo con l’Hertha, vincitore in trasferta per 1-2 sul campo del Paderborn 07, vittoria che permette ai Biancoblu di Berlino di stabilizzarsi a metà classifica a degna distanza dai bassifondi del campionato.
#Mark
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.