Genoa & Friends

Con la Serie B di nuovo in campo possiamo dare un’occhiata ai risultati delle principali squadre vicine al Genoa:

Il Cosenza ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Mantova, sprecando un vantaggio per 2-0 e la possibilità di muoversi dal fondo della classifica, seppur abbia raggiunto la Salernitana.

La Reggiana ha pareggiato 0-0 con il Bari, partita condizionata dall’espulsione del giocatore della Regia Lucchesi. La squadra veleggia a metà classifica e ancora non si può definire tranquilla, i punti dalla zona pericolosa sono 4.

Il Pisa ha sconfitto la Carrarese per 2-1 in posticipo, cosi facendo i toscani rimangono al secondo posto riuscendo ad allungare sullo Spezia.

Scendendo di una categoria troviamo il Perugia, che ha battuto il Carpi 1-0 rimanendo cosi nel treno Play-off, ed il Sestri Levante che ha perso in casa dal Pontedera, restando penultimi in classifica.

Risultati squadre estere:

Per il Boca è ancora presto, mentre il Monaco ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato con il Nantes per 2-2, mentre ieri si è tenuta la partita di Coppa di Francia valida per i sedicesimi di finale contro il Reims: dopo aver terminato la partita per 1-1 nei tempi regolamentari, il Reims ha passato il turno grazie alla lotteria dei rigori.

L’Hertha torna dalla pausa invernale il 19 Gennaio, andando a giocare in casa del Paderborn 07.

#Mark

Be the first to comment

Leave a Reply