di #GRINGO
Manca solo un turno della fine del girone d’andata e le Grifoncine proseguono la loro marcia verso la serie A, mantenendo invariato il distacco di 5 punti dal Bologna, quarto in classifica.
È un Genoa propositivo che trova subito il vantaggio, al quarto d’ora, con la solita Bargi che risolve una mischia in area con un tap in vincente da breve distanza.
Le ragazze di mister Fossati chiudono il discorso alla fine del primo tempo, con un bel colpo di testa della Di Bari, sugli sviluppi di un corner.
Il secondo tempo non succede più nulla, concludendo quella che sicuramente non sarà una delle prestazioni più brillanti del Genoa Women, ma che porta comunque 3 punti ed ancora più convinzione nei propri mezzi.
Unica nota stonata, l’infortunio della Lipman, che nel primo tempo prende un duro colpo al viso e verrà sostituita, ma sembra nulla di grave.
Il prossimo turno chiuderà il girone d’andata, con la difficile trasferta ad Arezzo, contro l’Arezzo Women, reduci da una bella vittoria in trasferta a San Marino per 2-4.
#GRINGO per ⚽️ 🛒
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.