L’assemblea del Genoa e..

Povero Genoa
-ma si volta pagina-

Grifone nelle mani di non si sa chi.
Si defilano i 777 e l’aumento di Capitale sarà sottoscritto FORSE da A-Cap, per questo come vi ho scrito giorni fa l’aumento di capitale lo sottoscrive un terzo, affinché si possano scavalcare dalla cessione del pacchetto di maggioranza i pluridenunciati della combriccola Pasko & c.

Quindi non Nutmeg Acquisition, società fantoccio da un noto paradiso fiscale per quotisti anonimi, che fu costituita appositamente 2 mesi prima dell’assalto alle quote del Sevilla. Si, si tratta della società del Delaware alla quale la Premier ha detto per l’Everton: NO GRAZIE.

Ma mica finisce qui.

Perché se c’è fumo che non sa di arrosto, ci pensa il Blazquez a rinforzare l’alone di mistero su questa pagliacciata: “non è detto che sia A-Cap a sottoscrivere l’aumento, ci sono 30 giorni di tempo”.

Complimenti davvero. Come sempre la trasparenza e la coerenza contraddistinguono il front-man per l’Europa del gruppo 777, criticato e mal visto in tutta Siviglia per le promesse disattese, le frasi di circostanza e il trattare gli affari con una punta di MISTERO che non porta mai a qualcosa di buono.

La tarantella dell’aumento capitale che NON SI SA CHI pagherà è solo un escamotage per spianare la strada alla nuova proprietà in imminente arrivo. E sul nostro sito trovate il mio articolo di giorni fa dove ve lo anticipavo. Perché non mi hanno di certo sorpreso i maghi di Miami.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*