Paranormal Activity

“Deprivazione Sensoriale”

“Durante lo svolgere del weekend, tra lavori domestici e commissioni, mi sono reso conto di una cosa: La totale assenza di emozioni riguardante il Genoa. Nessun pensiero di nessun tipo, sia per quanto riguarda la parte societaria sia per quella sportiva. Attenzione, non significa di certo che non ami più il mio “Tormento”, come lo definiva D’Annunzio, ma questa assenza di notizie, di questioni, di problemi, di ogni cosa relativa al Genoa mi ha dato un senso di pace che mi mancava da quest’estate. è stato gradevole.”

Questo era l’inizio del mio pensiero prima di questa settimana.

Io, come tutti, siamo stati travolti da quello che è successo, una cosa talmente inaspettata che io per primo ho pensato che fosse uno scherzo, una fake news, o al massimo uno sclero del Gila talmente potente che lo immaginavo girare al Pio con un lanciarazzi.

E cosi, da una serena pace mentale siamo tornati nel limbo più totale:

Nuovo allenatore allora nuova società, si no forse, preso in tempi brevi quindi ci sono i soldi, no in realtà era già pronto, allora era un complotto, mio zio ha un’amico che suo nipote ha detto che la mamma che sta a Forlì ha visto Bezos sullo yacht a CarloForte ex territorio di Genova quindi ci compra lui.

In tutta verità mi sento di dire che siamo bellissimi con i nostri deliri!😂

Nemmeno Spielberg riuscirebbe a tenerci testa.

Non vedo l’ora che sia domenica, così torniamo a parlare di calcio e vedremo se possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè la strada è valida oppure ricominciare a sudare freddo per una classifica deficitaria. Forse, e sottolineo forse, l’occhio buono della sfiga cioè quello relativo agli infortuni ha cominciato a guardare da un’altra parte e finalmente possiamo permetterci il lusso di avere 15 giocatori in panchina(al di là dei primavera)

Adesso un solo pensiero invade la mia testa:

Che chiunque non avesse il nostro pedigree, e sfido chiunque a sostenere il contrario, sarebbe già sotto dose massiccia di Toradol.

#Mark

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*