Next Match

#Genoa-Inter

Siamo al via con il nuovo campionato, e dobbiamo subito affrontare i campioni in carica:

L’Inter di Inzaghi viene a giocare in un Ferraris gremito, e porterà ben poche novità rispetto all’anno scorso:

La nuova proprietà ha imposto dei paletti agli operatori di mercato nerazzurri, che comunque dovevano solo sistemare qualche cosina in una squadra già forte e rodata: Gli acquisti di Taremi, Martinez, Augusto e Zielinski servono a tappare diversi buchi in rosa ma non a stravolgerla, ed infatti Inzaghi proseguirà con il 3-5-2 che gli ha portato ottimi risultati, anche se non possiamo definirla una squadra che pratica bel calcio, ma piuttosto una squadra pragmatica.

Ma le attenzioni saranno rivolte soprattutto sul Genoa, divenuto cantiere aperto dopo le cessioni eccellenti degli ultimi tempi.

Precedenti:

Il Genoa ha affrontato l’Internazionale o l’Ambrosiana-«Inter» a Genova in sessantanove occasioni, così suddivise: sessantasei incontri in serie A e tre di Coppa Italia. I rossoblù primeggiano in campionato, avendo ottenuto ventisei vittorie (venticinque sul campo ed una a tavolino), ventitré pareggi e diciassette sconfitte, mentre in Coppa Italia sono in vantaggio i neroazzurri con due vittorie e una sconfitta.

Ultima vittoria del Genoa tra le mura del Tempio datata 17/2/18, 2-0 con autorete di Ranocchia e gol di Pandev sotto la gestione Ballardini, da quella giornata solo sconfitte o pareggi.

Buona partita a tutti e buon campionato!

#Mark

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*