Racconti di calciomercato Genoa ❤️💙 con #Penn
Ho avuto modo in serata di avere scambi di opinioni con colleghi non di Genova. Ne ho sentite svariate. Se vi interessa il vociferare (sostanzioso) continuate con curiosità nella lettura.
Vi ho abituati a notizie concrete e straverificate. Sono in ferie (finalmente) e vi butto li due “ceti”.
Li meritate, Cari aficionados!
Allora.. si dice che..
Se Nico Gonzalez da Firenze dovesse andare alla Juve, specialmente non per semplici scambi ma con dei soldini sul piatto, allora dalla Viola potrebbe davvero saltare fuori una offerta per Albert. Mi dicono anche che se in Italia non girano molti quattrini per poterselo permettere, in Premier le palanche ci sono. E quindi perché nessuno si è fatto ancora avanti da oltre manica per il nostro fuoriclasse?
Sembra che la titubanza sia dovuta alle questioni legali – personali dell’islandese e quindi i potenziali acquirenti preferiscono attendere l’esito finale.
Sarà così? Non ho la verità in tasca ma è verosimile quel che mi si dice.
Poi un’altra chicca su DeGea.
L’offerta rossoblù c’era, ma due fattori l’hanno stroncata:
1) l’ok definitivo in casa Genoa spetta a Spors che non ha gradito l’idea. Operazione buona per il marketing ma non abbastanza ragionevole (ad oggi) per il progetto Genoa. Quindi stop e vai di Gollini che le sue garanzie te le fornisce. E poi tra l’altro il PAOK va avanti in coppa ed era nell’aria, quindi Kotarski: picche
2) i collegamenti aerei di Genova con Madrid hanno spinto la moglie del portierone, Edurne (finalmente sposi dopo 12 anni felici assieme) a storcere il naso. Si perché lei ha appena firmato per TheVoiceKidsEspaña che la terrà inchiodata per parecchio nella capitale iberica.. e sarebbe il caso che mamma e papà stessero vicini il più possibile alla piccola Yanai (3 anni). Quindi no Genova.
Questo mi diceva il collega Motta, notizie strappate da un suo collega di Siviglia che ben li conosce. E ci sta perché la famiglia nelle scelte di un giocatore pesa non poco.
Credo davvero che quanto vi ho spifferato in questo post della buonanotte abbia fondamenti veritieri.
Non lo avrei scritto.
“Eh, ma quanti ragionamenti machiavellici” diranno alcuni.
Sbagliando.
E cosa pensate, che il calciomercato funzioni liscio come una pragmatica partita a briscola? 🤣
In una trattativa intervengono talmente tanti fattori che c’è da diventare matti!!!
E io sono qui per raccontarveli
Leave a Reply