E #Lammers?
Si ma arriva?
Ce lo avete chiesto millemila volte.
Ecco il post risolutivo:
1) l’Atalanta lo darà in PRESTITO. NON lo vende. Puntano sul ragazzo per il futuro. Non hanno fretta di scegliere in armonia con lui la destinazione. Ovunque vada deve giocare. Tanto.
2) arriva al #Genoa? Non lo so. Ogni volta che un essere umano di fede rossoblú scrive il suo nome.. accade la stessa cosa a UDINE.
Si perché se a Genova si dice da tempo che é “vicinissimo”, i tifosi dell’ #Udinese leggono la stessa cosa dalle loro parti.
Il mercato è così. Può arrivare in ritiro domani a pranzo, come a ferragosto, come mai.
Per quante conoscenze si possano avere, certe situazioni, per qualunque squadra, possono chiudersi o morire in un attimo.
Vi ricordate di Podolski?!
O di Niang? O di Iturbe??
Il Genoa tratta Lammers??
Si. Da tempo.
Ma stiamo calmi, che non é Van Basten! Come con #Supradyn o #Supryaga che appena é uscito il nome… ho scoperto di avere un migliaio di lettori specializzati di calcio ucraino!
Stiamo calmi ma soprattutto consapevoli che Ballardini ha fatto precise richieste in società e i giocatori arriveranno. Ma alla spicciolata e più avanti…
Tanto lo sapete che il Presidente del Genoa non è uno sceicco spendaccione!
Quindi? Che si contesti.. certo.
Possibilmente con la consapevolezza che non arriveranno nel giro di 5 minuti dei giocatori da correre allo store a prenotare la maglietta.
Perché ci soffriamo tutti, ma farsi del nervoso “a gratis” non ci risolve nulla!
Lo sapete che scrivo sempre quel che penso. La verità.
Leave a Reply