“O famo strano”

“O famo strano”
Rubo questo termine al grande Verdone per scrivere di Genoa.
Vi abbiamo chiesto se foste messi alle strette chi riscattereste tra Strootman e Zappacosta, consapevoli che si tratti di due grandi giocatori. La maggioranza ha scelto Kevin.
Poi vi abbiamo chiesto chi vi ha stupiti di più tra Radovanovic e Destro, nella loro rinascita. Avete scelto il primo.
Non abbiamo scritto praticamente altro su Futbolmarket. Perché non c’è un piffero da scrivere. Perché siamo, come voi, contenti e poco abituati a questa calma, a questo senso di soddisfazione.
Che esterniamo poco per pura cabala.
Tutti, sotto-sotto, ci stiamo chiedendo se contro il Toro andrà in scena la quarta vittoria di fila. Ma consapevoli che dopo quanto ricevito recentemente dal Genoa di Ballardini, siamo comunque sereni. Forse addirittura contenti. Dopo tanto orrore.
Quindi “O famo strano” questo post, dove non vi scrivo nulla di nuovo, mi limito a condividere con voi questa sensazione di pace che sottovoce ci stiamo meritatamente godendo.
Ieri ero al bar di un amico e alle chiacchere calcistiche tra noi si sono accodati due milanisti. Abbiamo parlato del passato, dei gol di Briaschi, di Sheva, di Milito, Borriello e Savicevic. Poi uno mi dice: cavoli, avete battuto il Napoli, 21 passaggi di fila per finalizzare il raddoppio di nonno Pandev con un gol d’autore! Complimenti!
Io gliel’ho detto: O famo strano

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*