Le tre liguri in serie A

Tre squadre liguri in serie a non le avevo mai viste. Non ci eravamo persi molto perché se il buongiorno si vede dal mattino, almeno due sono in netta difficoltà.
La Sampdoria di Ranieri non esprime ancora una propria identità di gioco e anche se é in arrivo Keita, i problemi stanno dietro con difensori che non sembrano all’altezza. Se bruciano i tre gol presi dalla Juventus all’esordio, fanno ancora più male i tre presi in casa dal Benevento. Due gare, zero punti, 6 reti subite.
A Spezia non ridono. Oggi l’esordio. Mentre inseguono il sogno Llorente, gli aquilotti si fanno impallinare all’esordio casalingo dal Sassuolo. Entra nella storia l’ex rossoblú Galabinov col primo sigillo spezzino nella massima categoria ma non ho visto il calcio divertente di Italiano che con quegli interpreti, in serie A, se lo può solo sognare.
Sono 4 i gol subiti oltre un grappolo di quelli annullati. La vedo dura per loro…
Stasera il Genoa é impegnato a Napoli: appuntamento scomodo dove si potrebbe giocare a viso aperto. Non c’è proprio nulla da perdere

Be the first to comment

Leave a Reply