Da sotto all’ombrellone di certo non mi sono perso l’intervista de Il Secolo XIX a Faggiano.
L’avrete letta anche voi.
In linea di massima già vi avevamo scritto tutto nei giorni scorsi pur non avendo mai parlato con lui, quindi i nostri contatti sono sempre “buoni”. Mi riferisco a: ci piacciono Sanabria e Pavoletti, Perin sarà il portiere del Genoa, Llorente costa come lo Scià di Persia.
Ma un passaggio mi ha spiazzato.
Quello sul modulo.
Ce lo siamo letteralmente menato per giorni e giorni sul 4/3/1/2 di Maran e a “cercare” il rifinitore giusto tra i nostri contatti.. per poi leggere stamane (indovinate un po’?) che il modulo del Genoa sarà ancora il 3/5/2.
E forse quindi ha risposto in maniera indiretta ad un concetto: Italiano e D’Aversa non erano disposti ad abbandonare il loro credo del 4/3/3, Maran invece era disposto a cambiare il suo modulo ed accettare la base di rosa esistente.
A pensar male a volte si fa bene.
Mia congettura? Certo.
Che sono libero di esprimervi dato che non sto scrivendo che é una mia esclusiva su retroscena e motivazioni sulla scelta del mister.
Non rappresenta di certo un delitto tenere quel modulo, anche se molti non lo gradiscono.
Come vi avevo scritto prima di partire per le ferie, aspetto la fine della settimana per i nuovi arrivi dsl calciomercato. Oggi è finalmente il giorno del portiere.
Io di pazienza ne ho meno di mia figlia che ha 8 anni.
Ma non ho intenzione di rovinarmi gli ultimi giorni di ferie. E neanche a voi.
Continueremo a passarvi notizie col contagocce… Fino a domenica che saremo nuovamente operativi al 100% a raccontarvi come sempre il Genoa senza filtri
Leave a Reply