Preziosi e i giochi… in borsa

Novità in vista? 

L’entrata in borsa di una società del Presidente del #Genoa, Enrico #Preziosi, entra nel vivo. Il 12 febbraio scorso l’assemblea di #giochipreziosi  ha votato le necessarie modifiche statutarie.

Preziosi ha incaricato Banca Akros, Banca Imi, Barclays, Jefferies e Rothschild per un’ipo che punta alla raccolta di 200-300 milioni di euro come vi avevamo anticipato.

All’assemblea sociale hanno presenziato i 3 soci dell’azienda (capitale sociale di 7.350.000€) che sono G.P. srl (88,22%), E.P. Preziosi Participations srl (11,72%) e Maria Pia Trentuno (0,06%); tutti rappresentati da Michela Brusadelli, cuore consulenziale di Giochi Preziosi. 

Che #Preziosi sia in grande imprenditore non lo scopriamo oggi.

Auguriamo naturalmente il meglio a questa operazione perché abbiamo un sentore: se gli affari andranno bene, il Presidente potrebbe allestire una squadra interessante per la prossima stagione. Non sono operazione direttamente collegate, ma potrete capire che il “borsellino” é sempre il #Joker. 

Che dopo tante note stonate, cambi la musica per il #vecchiobalordo ?

Seconda lampadina quindi che si accende in casa #Genoa, dopo l’iscrizione a libro paga di un mister preparato ed ambizioso come Cesare #Prandelli che di certo non ambisce a lottare per non retrocedere. Ed essendo il contratto non solo per questa stagione……

Vi terremo come sempre informati

#Penn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*