Esclusiva: ecco come arriva al Genoa la punta Sanabria!

ESCLUSIVA FUTBOLMARKET 

A noi piace scavare nelle notizie. É il nostro lavoro. Vi passiamo una perla.

Piątek é seguito dall’agenzia polacca “Fabrika Futbolu” che segue vari polacchi anche in blucerchiato. Chi ha proposto Piątek a Preziosi?

L’agente per l’Italia Gabriele Giuffrida. 

Il suddetto collabora con Tim Mescheder. Indovinate un po’ chi è? Ma é l’agente di Sanabria naturalmente! Quindi in un colpo solo 2 operazioni. Si tratta di professionisti. É il loro lavoro naturalmente. E noi siamo qui a spiegarvi il “dietro le quinte” di come si innescano per magia determinati movimenti di mercato.

Concludendo, a meno di colpi di scena, Sanabria sarà un nuovo giocatore del Genoa a giorni con 18 mesi di prestito (stipendio pagato dai rossoblú) con diritto di riscatto tra i 20 e i 25 milioni (sovrastimato a mio modesto parere in quanto 12 milioni sembrano equi, ma non ho titolo per pontificare). Comunque sappiate che… In caso di saldo e pagamento da parte del Genoa se esercitasse il riscatto, il 50% andrà nelle tasche di Pallotta in quanto la Roma, quando lo trasferí nel 2016 al Real Betis Balompié, concordó di fare fifty-fifty su una futura rivendita del giocatore.

L’abbiamo saziata la vostra curiosità? 

#Penn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*