
Ancora un aggiornamento dell’ultimo weekend dei prestiti in giro per l’Italia del Genoa by Il Rini:
SERIE B
Ninkovic (Empoli) – entra a 10 minuti dalla fine, prestazione ingiudicabile
Beghetto (Frosinone) – ormai titolare inamovibile della fascia sinistra del Frosinone gioca tutta la partita nel pareggio interno con la Salernitana, la sua prestazione è giudicata sufficiente
Improta (Bari) – torna titolare dopo lungo tempo nel pareggio esterno a reti inviolate con il Cittadella, purtroppo i fasti della prima parte della stagione sembrano dimenticati e la sua partita è piuttosto grigia con un 5,5 in pagella.
Non entrati: Morosini (Avellino), Asencio (Avellino) squalificato, Renzetti (Cremonese) infortunato, Brivio (Entella), Fiamozzi (Pescara), Ghiglione (Pro Vercelli) convocato con l’under20
SERIE C
Marhous (Siena) – finalmente vede il campo entrando a mezzora dalla fine della partita persa per 2-0 dalla sua squadra a Monza. Il laterale sinistro entra a partita ormai compromessa ma merita comunque un 6 in pagella. Speriamo di rivederlo al più presto in campo.
Albertoni (Lucchese) – la sua squadra viene sconfitta 2-0 nel derby contro la Carrarese in una partita in cui il nostro portierino evita un passivo maggiore meritandosi un 6,5.
Corsinelli (Pontedera) – gioca novanta minuti nel pareggio esterno per 1-1 con il Gavorrano, solita partita in cui il nostro merita la sufficienza.
Ferrari (Pistoiese) – non entra nel tabellino dei marcatori nel pirotecnico pareggio per 2-2 con il Prato, la sua prestazione viene comunque giudicata sufficiente.
Tascone (Paganese) – titolare nel pareggio per 1-1 con il Monopoli si guadagna la sufficienza in pagella, viene sostituito a 5 minuti dalla dal collega Bernardini
Bernardini (Paganese) – subentra a Tascone a pochi minuti dalla fine, ovviamente la sua prestazione non è giudicabile
Non entrati: Emmausso (Siena), Piscopo (Carrarese), Soprano (Fano), Ierardi (Pistoiese), Lucarini (Pistoiese), Panico (Teramo) infortunato, Voltan (Feralpi Salò) per riposo, Samb (Reggina)
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.