I prestiti del Genoa

Ecco il consueto report settimanale sui prestiti del Grifone by Il Rini:

SERIE B

Beghetto (Frosinone) – gioca tutta la partita nel pareggio di Spezia ed è giudicato sufficiente dalla Gazzetta con il seguente commento: “spinge con continuità, creando qualche affanno allo Spezia. Sul rigore non sembra colpevole.”

 

Ghiglione (Pro Vercelli) – entra solo negli ultimi 10 minuti. N.G.

 

Ninkovic (Empoli) – entra nel secondo tempo sull’1-1 gioca una partita sufficiente ma non riesce comunque ad evitare la sconfitta della sua squadra

 

Asencio (Avellino) – viene sostituito a metà ripresa, la sua squadra pareggia 0-0 in casa con l’Entella e la sua prestazione è in linea con il resto dei suoi compagni: 5,5.

 

Brivio (Entella) – nella stessa partita gioca titolare e guadagna la sufficienza

 

Renzetti (Cremonese) – protagonista nella battaglia (persa) contro la capolista Palermo, commento della Gazzetta: “Bene, molto bene in fase di spinta e di pressing. Resta coinvolto nelle reti incassate. Voto 6,5”.

 

Fiamozzi (Bari) – titolare nella vittoria interna col Pescara, voto 6.

 

Improta (Bari) – viene sostituito nel finale di partita da Floro Flores, prestazione al di sotto della sufficienza, sembra in calando dopo l’inizio di campionato travolgente.

 

Panico (Cesena) – gioca solo l’ultimo quarto d’ora nel pareggio interno con la Salernitana per 3-3, purtroppo la sua prestazione è insufficiente.

 

Non entrati: Morosini (Avellino),

 

SERIE C

 

Tascone (Paganese) – gioca 90’ nella disfatta di Caserta (0-3), voto 5

 

Emmauso (Siena) – viene sostituito a metà ripresa, il Siena perde in casa col Pontedera e lui merita un 5 pieno in pagella.

 

Corsinelli (Pontedera) – nella stessa partita gioca tutti i 90’ guadagnandosi un 6,5 in pagella.

 

Minardi (Pistoiese) – gioca solo gli ultimi 5 minuti. N.G.

 

Ferrari (Pistoiese) – il centravanti italo argentino gioca invece tutta la partita e torna finalmente al gol segnando il definitivo pareggio contro la Viterbese. In pagella merita un 6.

 

Piscopo (Carrarese) – gioca fino al 15’ del secondo tempo. Voto 6.

 

Albertoni (Lucchese) – protagonista nella vittoria interna con l’Alessandria, incassa un gol ma difende il risultato in un paio di occasioni. Voto 6,5.

 

Ierardi (Ravenna) – parte dalla panchina e gioca la seconda parte della ripresa. Prestazione sufficiente nonostante la sconfitta interna della sua squadra.

 

Samb (Ravenna) – anche lui subentrante e con una prestazione di poco al di sotto della sufficienza.

 

Voltan (Feralpi Salò) – parte dall’inizio e viene sostituito nella ripresa, anche lui come Samb merita un 5,5.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*