Brainstorming

 

E’ arriva la settimana dei big matches.
Manchester City contro Arsenal e Chelsea contro Manchester Utd in un simpatico incontro/scontro fra Londra e Manchester.
Il Chelsea in profonda crisi con Conte vicinissimo all’esonero cerca di recuperare un briciolo di credibilità contro lo UTD di Mourinho, l’impresa è ardua e Conte stavolta rischia davvero di salutare Londra dopo uno scudetto vinto.
Dall’altra parte il City cerca di allungare ancora battendo un Arsenal che fuori casa fatica sempre.
Domenica sarà anche il tempo di Tottenham contro Crystal Palace, derby tra una squadra del Nord Londra ed una del Sud Londra e tra Everton e Watford con i Toffees in profonda crisi nera che sembra non avere una via d’uscita. Dovrebbe essere l’ultima partita di Unsworth sulla panchina dei blies, con la speranza che il board si decida a nominare un nuovo manager che possa avere il tempo (nella sosta per le nazionali) di amalgamare al meglio una squadra ormai allo sbando più totale.
Intanto però ci sarà un sabatoche offrirà un interessantissimo West Ham-Liverppol alle 18.30.
Le partite del pomeriggio vedranno di fronte squadre di metà classifica che, incontrandosi tra loro, potranno avere a grande opportunità di poter indirizzare al meglio la loro stagione, come nel caso del Burnley che, ospitando il Southampton, potrà cercare di arrivare ad un clamoroso posto in classifica con vista sulla Champions.

Ecco il programma completo del week end:

Sabato 04/11

Ore 13:30
Stoke City-Leicester City

Ore 16:00
Huddersfield Town-West Bromwich Albion
Newcastle United-Bournemouth
Southampton-Burnley
Swansea-Brighton Hove Albion

Ore 18:30
West Ham-Liverpool

Domenica 05/11

Ore 13:00
Tottenham-Crystal Palace

Ore 15:15
Manchester City-Arsenal

Ore 17:30
Chelsea-Manchester UTD
Everton-Watford

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*