Neanche il tempo di tirare il fiato dopo la maratona calciomercato che il Genoa ci fa rimettere sodo al lavoro. Oggi SRI GROUP presenta la lettera di intenti per rilevare le quote in mano a Fingiochi della società rossoblú. Avrete letto oggi almeno 10 articoli in merito. Non vogliamo tediarvi.
ci interessa fare una riflessione con voi e passarvi un nome che circola.
innanzitutto mettiamo in chiaro un concetto. Gallazzi non è uno sceicco, è un ottimo professionista, abile nel fare fruttare i soldini dei suoi clienti. E non è poco. Quindi il nocciolo è: chi coinvolgerà Gallazzi in questa acquisizione?
operazione che prevede il pagamento delle quote a Fingiochi e denari freschi per mantenere, risanare i conti e potenziare il ream dal punto di vista struttura, risorse e parco giocatori. Se i soldi sul piatto per questi aspetti saranno ritenuti sufficienti, Preziosi non dirà di certo di no. Lui attende nomi e numeri tanto quanto noi.
Ed ecco la notizia che gira sul web: Tariq Hamoody, 30enne irlandese cresciuto in Canada, partner di Bybrook Capital LLP, fondo di investimento da 2 miliardi di dollari di base a Londra. È lui l’uomo dietro a Giulio Gallazzi, o almeno uno di quelli coinvolti da SRI GROUP.
Siamo sul pezzo, verificheremo l’attendibilità di questa voce che circola e vi terremo informati. Poco ma sicuro che i nomi stanno per saltare fuori. Vedremo se su Hamoody ci saranno riscontri. Il giornalista milanese DaRold ne è certo.
noi indaghiamo.
Penn
Il giornalista milanese DaRold, citato nell’articolo, entra in alcuni dettagli:
http://www.lettera43.it/it/articoli/economia/2017/09/01/hamoodi-ritratto-del-banchiere-che-salvera-il-genoa-calcio/213321/