Probabilmente nell’allenamento di oggi verranno provati gli schemi più funzionali per affrontare al meglio la Juventus ,e di conseguenza scelti, almeno in larga parte, gli uomini da schierare contro i bianconeri sabato alle 18.
Vista la buona prova offerta a Reggio Emilia ed il ritardo di condizione di alcuni uomini, non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto a quanto visto domenica sera in Emilia. Tuttavia il Pirata potrebbe tenere in serbo un paio di sorprese dal primo minuto.
La prima potrebbe essere quella del nuovo acquisto Brlek, che a sorpresa potrebbe prendere il posto di uno tra Pandev e Taarabt (più del marocchino che di Goran). Il giovane croato sta già impressionando, non tanto Juric che lo conosce bene, quanto i compagni e gli osservatori sugli spalti del Pio.
Un’altra novità potrebbe essere l’inserimento di Lapadula tra i convocati della partita, per farlo accomodare in panchina e poter respirare almeno il clima partita. E non si sa mai che uno scampolo di partita possa essere alla sua portata.
In difesa e a centrocampo tutto dovrebbe essere confermato. L’unico dubbio potrebbe riguardare il ballottaggio in difesa tra Gentiletti e Zukanovic, con il primo favorito.
Se i ragazzi entreranno in campo concentrati come la scorsa stagione, nulla è impossibile. Basta crederci.
Leave a Reply