Prima si lanciavano i contratti adesso i certificati medici

Piccini, guadagnano poco e sono maltrattati dalle società. Siamo passati da un periodo dove con la valigia di cartone passavi dal Bolzano al Matera, con il treno, e nemmeno ti venivano a prendere alla stazione, al periodo faccio quel cazzo che voglio.

Questa estate sarà ricordata come quella del lancio del certificato medico e delle visite fiscali. Calciatori ridicoli per un modo di plastica. La colpa però non datela tutta  ai procuratori ma prendiamoci le nostre responsabilità: siamo noi che rendiamo idoli alcuni dementi che non sarebbero all’altezza di svolgere il più semplice compito lavorativo. Hanno avuto solo fortuna e qualcuno esagera davvero.

Niang fa i capricci e presenta un certificato medico da “stress” per giustificare l’assenza. Questi consulenti calcistici conoscono un sacco di dottori esperti perché i calciatori ultimamente sono molto stressati: certificati Kalinic, Mbappè, Niang, Keita, Bernardeschi… e come dice Penn nella sua pillola devo dire che.. anch’io non mi sento tanto bene.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*