Juric: salvezza? Tanta roba

Mister Juric in conferenza stampa ha parlato chiaro: “obiettivo? La salvezza.. tanta roba”. Parole sue. Consapevole di avere a disposizione una rosa incompleta e con alcune pedine fondamentali fuori uso. Domani toccherà a Galabinov, forse a Salcedo e Omeonga. Con la Juve potrebbe esserci Centurion. Per Lapadula serve ancora tempo. Ma servono ancora un paio di innesti dal mercato. E di una certa solidità, altrimenti sarà davvero dura.

Penn

4 Commenti

  1. Fossi Preziosi dopo una dichiarazione del genere lo licenzierei in tronco, neanche domani sera in panchina lo farei stare. Depresso e confuso come per tutto il campionato di ritorno scorso.
    Il suo predecessore con rose ben peggiori ci ha sempre fatto salvare tranquillamente.

    • Il presidente dovrebbe licenziarsi da solo altro che palle! Abbiamo un allenatore con i coglioni e anche se l’anno scorso era un esordiente, invece di dargli una mano, gli è stata smantellata la squadra come al solito. Si pretende che questo riesca per forza fare quello che ha fatto Gasperini come se Gasperini fosse la normalità. Guardate un po’ di più quello che combina quel porco di presidente che abbiamo.

  2. fa piacere sapere sempre la verità certo che uno nella sua posizione forse dovrebbe moderare le uscite…cioè poteva dire solo che mancano alcune pedine altrimenti saremo incompleti….o forse lo ha detto per mettere il presidente davanti alle proprie responsabilità…

  3. Beh non mi sembra che abbia detto chissà che cosa
    Lotteremo per salvarci fino alla fine, i giocatori che ci sono lì vediamo anche noi, dice solo la verità

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*