Come riporta il mio amico Gip su genoanews1893 Anselmi si sbilancia
Il suo nome era circolato nei giorni scorsi come possibile nuovo presidente del Genoa se il fondo facente capo al manager Giulio Gallazzi arrivasse a chiudere la trattativa per il suo ingresso nella Società più antica d’Italia.
Parliamo di Beniamino Anselmi, 75 anni, nativo di Castel San Giovanni (PC), noto dirigente di banca che, nel corso della sua lunga carriera professionale, ha ricoperto i ruoli più prestigiosi all’interno dei maggiori istituti di credito italiani.
Una figura che potrebbe dunque prendere il posto di Enrico Preziosi come massimo dirigente rossoblù e che farebbe il suo ingresso certamente non solo con compiti di facciata, viste le sue spiccate capacità manageriali.
Anselmi, intervistato dal quotidiano di Piacenza “La Libertà”, conferma le voci dichiarando quanto segue:
“La trattativa è ben avviata e siamo ottimisti. E’ peró opportuno attendere ancora due otre giorni per ultimare alcune formalità, comunque importanti. Abbiamo un progetto che riteniamo molto interessante e siamo felici di riscontrare entusiasmo e attaccamento ai colori ed una squadra motivata con una dirigenza competente. Il maggior conforto deriva dal grande entusiasmo del gruppo storico dei tifosi”.
Ancora due o tre giorni dunque e gli ultimi veli sull’operazione che dovrebbe portare ad uno storico cambio al vertice del Grifone dovrebbero essere sollevati.
Ormai manca davvero poco.
Loro sarebbero coloro che gestiranno il Genoa ma i soldi arriverebbero da un fondo inglese adri?
ancora molte nubi da diradare …. “sentiamoci” tra qualche giorno
Grazie adri
CIAO ADRI GRAZIE