Genoa: Pandev, Radovanovic e tutto il resto

Donatelli dopo aver resuscitato il contratto di Palladino, sta facendo lo stesso rito con quello di Pandev. Situazione ccampisti in entrata non fluente. Perché? L’affare Spinazzola ha insegnato qualcosa a Marotta e quindi la Juventus è si disposta a dare in prestito Mandragora, ma con una clausolina: se mi serve me lo riprendo a gennaio. In casa Genoa si storce il naso e si guarda quindi a Radovanovic che ha tutto il fisico e la grinta necessaria. Ma costa. Eh si, perché al momento il Genoa pare proprio allergico a spendere, se ne sono accorti tutti e i mugugni si stanno allargando a macchia d’olio.  E la domanda è: ma quando vende Preziosi?

Per questo lasciamo lavorare il Direttore Caorsi, che si farà sentire a breve

Stefano “Penn”

1 Commento

  1. Mah… sono molto perplesso… Pandev e Palladino a mio modo di vedere non sono più calciatori adeguati alla serie A: troppo lenti e compassati.
    Scriveva Adriano qualche giorno fa che il mister voleva solo giocatori determinati e affamati e non più pensionati di lusso ma stiamo andando nella direzione opposta.
    Queste mosse mi sembrano solo atte a mettere i suoi pretoriani in uno spogliatoio che evidentemente da solo non è in grado di dominare.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*