Preziosi sconvolge tutti con frasi tutt’altro che sibilline. In pratica per tutto il giorno di ieri il numero uno Rossoblu ha comunicato che “all’orizzonte non ci saranno cambi di proprietà”. In realtà cosi non è : se alcuni contatti, sempre i soliti, si concretizzeranno la cosa si potrà fare. Si parla anche di un affiancamento danaroso, ripeto “si parla”.
Ha però ragione Il Prez quando dice che la squadra va fatta subito perchè a breve ci sarà il ritiro e Juric scalpita quindi via al calciomercato.
L’idea di un Genoa senza Preziosi aveva stuzzicato la stragrande maggioranza dei tifosi Rossoblu che, chiaramente, sono delusi e adesso mugugnano. Si prospetta un anno difficile? Probabilmente si ma è una mia impressione, nulla di più.
I fedelissimi del numero uno per ora festeggiano, in fondo per alcune sfumature del tutto statistiche ma non trascurabili hanno ragione loro.
In molti, in questi giorni, mi hanno chiesto da che parte sto, se sono fiducioso, se spero ancora in una cessione oppure se le cose mi vanno bene cosi. Rispondo che spero ancora in una cessione della società. Riconosco a Preziosi molti meriti e lo ringrazio per il lavoro svolto ma il suo modo di gestire il Genoa non mi piaceva prima e non può certo piacermi adesso.
Non remerò contro, sarebbe idiota, però se prima su alcune sfumature sorvolavo per non creare problemi adesso ogni situazione entrerà di diritto nella “fredda cronaca” Rossoblu.
Iniziamo con Criscito: Il Presidente non lo ha trattato molto bene dicendo “ci ha cercato poi ha deciso diversamente, ho visto troppi calciatori baciare la maglia”. Ecco per quello che concerne le notizie in mio possesso, quindi contestabili, Mimmo ha aspettato una telefonata mai arrivata. Diciamo come capitò per Montoya con gli agenti che ancora aspettano di capire come quantificare in spazio tempo il “ci sentiamo tra qualche giorno”
Adesso sotto con il calciomercato che probabilmente inizierà con il ritorno di Ranocchia.
Ciao a tutti e mi raccomando state sereni….
La settimana prossima sarà decisiva per l arrivo del socio danaroso? Grazie mille Adriano per la tua professionalità e cortesia.
Adri, è vera la voce di Pellegri e Salcedo?
Quando vendettero Ranocchia volarono le bestemmie. Per me un buon giocatore con un carattere fragile che se ha fiducia può tornare ad alto livello. Juric assecondatore di preziosi? A gennaio scorso sbugiardò il mercante dicendo che il mercato era fallimentare. Se ne vada preziosi ma anche certi tifosi
Forse Ranocchia avrebbe avuto più senso con Mimmo affianco
Ranocchia Biabany e Maxi Lopez e il prossimo anno si vola! Abbiate fiducia, per il ritiro in Austria la squadra sarà fatta :-)))
Sì…in serie B! Sono fantasmi di giocatori, questi….
Grazie Adriano per la puntualità e la correttezza con la quale ci illumini sulle segrete cose del Grifone…. E volevo chiedere….. Quale è, ad oggi, l’effettiva situazione finanziaria del Genoa? Si è riusciti almeno in parte a tappare la voragine? Grazie
Il presidente dice che siamo in sicurezza, perchè non credergli? 🙁
Se prima ero fiduciosa, ora inizio ad essere titubante sulla cessione anche parziale e mi chiedo ‘Se le trattative con gli attuali contatti non si concretizzeranno non sarà perché Preziosi stia tirando in po’troppo la corda?’
Io continuo comunque a sperare fino alla fine.
Grazie Adri e Forza Genoa.
C’è poco da dire.
PREZIOSI VATTENE!
PREZIOSI VATTENE!
PREZIOSI VATTENE!
Non serve dire altro.
Questa presidenza NON PUO’ RIMANERE PER ALTRO TEMPO.
Preziosi è indifendibile e come Lui quello che lo assecondando Juric compreso. Detto questo, cominciare il calcio mercato (sempre che la noia non sia una boutade ) con il classico cavallo di ritorno, bolso, non fa dormire sonni tranquilli.l’importante, come dici tu, caro Adriano, che effettivamente il mercante stia mettendo in sicurezza la società. .si spera sempre ai fini della cessione.
Forza Genoa, sempre e grazie ,sempre, a te, Adriano Corsi
Bè cominciare col ritorno di Ranocchia non è male 🙁
PREZIOSI VATTENE