Il Genoa sta per essere ceduto ad un fondo arabo!!! Cazzo ma non abbiamo ancora imparato nulla? Perchè scrivere ste cose senza una base minima, una traccia, una spifferata magica che ci consenta di sapere qualcosa di più. Ma porca di quella puttanezza – direbbe Lino Banfi.
Nel mondo ci sono più di 961 fondi arabi : alcuni misci più di me, altri scatole vuote per riciclare denaro attraverso speculazione in borsa e, una minima parte, veri e pieni di grano.
Dimenticavo di dirvi che ci sono fondi arabi dove all’interno gli unici proprietari sono italiani, inglesi e indiani. Quindi solo costituiti in paesi esotici consenzienti ma che di questi fondi frega meno di zero.
Adesso dopo questo pippotto vi dico quello che so io, senza presunzione, forse una stronzata, ma almeno si tratta di una soffiata diretta : Preziosi sta aggiustando TUTTE le sue situazioni che potrebbero anche danneggiare il Grifone. Diciamo che è quasi alla fine di un percorso con una messa in sicurezza dei vari asset. Fondo arabo? Si con sede a Londra e molte partecipazioni in varie aziende del petrolchimico e dei trasporti marittimi dove all’interno c’è un italiano con il quale l’attuale numero uno Rossoblu ha anche parlato del Genoa. Risposta? Parliamone. Certo non è semplice con il mercato ancora fermo – si sbloccherà dopo mercoledi – ma Preziosi andrà avanti con due scopi : la cessione completa oppure un viaggio a due per un periodo di tempo deciso “su carta”.
Si è poi parlato della famiglia Berlusconi ma l’idea è durata un battito d’ali con il vecchio di famiglia abbarbicato sul no secco.
Chioso dicendo che il Palermo e la Sampdoria questi fondi arabi li stanno ancora aspettando, cercare su internet per avere conferme ….
Ecco, un saluto e buon fine settimana
adriano
Ciao adri e questa storia che tra 2 settimane Preziosi dira’ tutto e’ perche’ siamo vicini alla conclusione della trattativa per la societa’
Guarda io ho parlato con una fonte molto vicina a Preziosi mi ha detto che è tutto vero
Ma quale cessione?
Possibile che ogni settimana ci sono almeno due imprenditori? Preziosi l’unica cosa che ha intenzione di vendere sono i giocatori, anzi, svende il vendibile peraltro già svalutati dopo l’ottima stagione. Il Genoa ha troppi debiti, per quello che il “presidente” non riesce a vendere
Mi piacerebbe sapere, pur essendo d’accordo conte sui modi del Prez, chi ha svenduto fino a oggi
Come ce l’ha detta bene !!!!!!
Belin, i genoani… quelli vicino a me allo stadio sono tutti allenatori, quelli da tastiera invece sono tutti commercialisti!
Purtroppo alla fine nn venderà .
E meno male….