Adesso Perin può partire, Preziosi al lavoro

Adesso c’è il via libera anche del calciatore. Perin potrà vestire la maglia del Milan. Il costo dell’operazione sarà intorno ai 15 mli di euro anche se il Milan vorrebbe inserire qualche contropartita. Dispiace che dopo le parole d’amore nei confronti del Grifone Mattia possa partire per pochi spiccioli. Del resto il Genoa ci ha abituato ai prezzi di saldo. Si chiuderà questa settimana, entro venerdi a meno di ripensamenti rossoneri, cosa che fa incazzare ancora di più della cessione.

Preziosi oggi si eclisserà per alcuni giorni si dice per “cose personali”, credo invece che “l’impegno  sia proprio il genoa.

Domani potrebbe uscire qualcosa anche se ci sono blindature mai viste sulla sponda Rossoblu.

Tutto può cambiare in un nanosecondo ma alle 15,00 di oggi le cose stanno cosi

ac

20 Commenti

  1. Ma si dai, ennesimo giocatore venduto dal mitico prez e non bisogna stupirsi con un Laxalt alla frutta un Izzo sotto squalifica e con un Simeone sopravvalutato l’unico vendibile da incassare quattro spiccioli è il portierone rossoblu peraltro rotto, almeno lo scempio del mercato in entrata potrà finalmente iniziare!

  2. Come al solito. Solita storia,soliti mercenari. Ma non è neanche così. I calciatori ormai sono burattini nelle meno di avidi procuratori che sono il male del calcio. Il marcio del calcio. Non ci sono più bandiere, è finita l’epoca dei Ryan Giggs, dei Paolo Maldini , dei Francesco Totti, e in casa nostra dei Torrente e dei Ruotolo. Questo dovrebbe tornare a essere un semplice sport, senza montagne di soldi, allora chi veste la maglia lo farebbe perché vuole e non perché gli conviene. È finita l’epoca dei Giovanni de Prà, che dopo un offerta del Toro andò a Torino di persona a dire “mi spiace ma non posso accettare, sono genoano e non posso vestire nessun altra maglia”.

    Per il resto grazie Adriano 🙂

  3. Se davvero vendesse il Genoa nn avrebbe di certo già venduto Perin… Purtroppo finché ci sarà lui venderà il vendibile al prezzo che decidono gli acquirenti … come sempre del resto…

  4. Perin è l’unico che spero che prima o poi vada in una squadra che possa garantirgli palcoscenici che merita..i suoi anni gli ha fatti e ha dimostrato di essere ‘grifone’. Forza Mattia

  5. Il problema non e’ Perin ma quello che lo vende.
    Lo stesso che ha venduto tutti gli altri non appena una big ha bussato alla porta.

  6. E’ inutile dare addosso a Perin (o altri) mercenario, e qui e la, oppure allo stesso Preziosi (vende tutti, obbliga i giocatori ad andarsene) etc. tutte palle. Ogni operazione (e Adriano mi smentisca) è fatta di tre SI. chi compra, chi vende e “l’oggetto”. Quindi tutti d’accordo e tutti (sulla carta) contenti. Fine. Certo poi quelli che ci stanno male sono sempre gli stessi… i tifosi. Ma quello ormai è la storia. Per tutti.

  7. Grazie Adriano ! Ci manchi ! io vivo un po’ a Genova un po’ ad Haifa le mie due città, le mie due patrie (anche se ho optato per il passaporto israeliano) ovunque quando in famiglia si vuol sapere di Genoa seriamente seguiamo Te. Grazie ancora da tutti i genoani di Haifa (ora sono a Genova). Non mollare mai !

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*